NOTIZIE
ABBONAMENTI. Canigiani sulle vendite: “Speriamo che possa crescere ancora”
ABBONAMENTI LAZIO CANIGIANI – Ultimi giorni di Campagna Abbonamenti in casa Lazio prima dell’inizio della nuova stagione che vedrà il debutto dei biancocelesti, in campionato, contro i vice Campioni d’Italia del Napoli…

ABBONAMENTI LAZIO CANIGIANI – Ultimi giorni di Campagna Abbonamenti in casa Lazio prima dell’inizio della nuova stagione che vedrà il debutto dei biancocelesti, in campionato, contro i vice Campioni d’Italia del Napoli. Così Marco Canigiani, direttore marketing del club di Lotito, ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato delle vendite delle tessere (salite a quota 17.000), obiettivo lontano da quello paventato dal ds Tare che voleva si raggiungesse almeno l’asticella dei 25.000. Inoltre ha anche spiegato circa l’acquisto dei biglietti per la partita contro i partenopei e della questione sponsor.
LE PAROLE DI CANIGIANI – “Siamo arrivati a quota 17.000 abbonati, c’è stato un piccolo incremento negli ultimi giorni. Speriamo che negli ultimi giorni il numero possa crescere ulteriormente: c’è tempo ancora fino a venerdì per sottoscrivere la tessera stagionale. Oggi dovrebbe partire la vendita di Lazio-Napoli, ci sono nuove disposizione e tecnicismi da modificare ma a breve verranno effettuate tutte le comunicazioni di rito per acquistare già da oggi stesso i tagliandi della gara di sabato prossimo. A breve ci saranno novità relative allo sponsor per la stagione 2018-2019”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio