NOTIZIE
ABBONAMENTI, Marco Canigiani annuncia: “La Campagna acquisti dei ticket si chiude questa sera”
LAZIO CANIGIANI MINI ABBONAMENTI – Si chiuderà questa sera alle 19 la Campagna sui mini abbonamenti per le tre partite casalinghe della Lazio in Europa League…
LAZIO CANIGIANI MINI ABBONAMENTI – Si chiuderà questa sera alle 19 la Campagna sui mini abbonamenti per le tre partite casalinghe della Lazio in Europa League. Ad annunciarlo è il Responsabile Marketing del club biancoceleste Marco Canigiani che, intervenuto alla radio ufficiale della società calcistica di Formello, ha ricordato anche che l’incontro di giovedì all’Olimpico contro l’Apollon Limassol sarà l’occasione per poter portare i più piccoli allo stadio dato che per gli Under 16 il prezzo del biglietto ammonta a soli 5 euro. Ha chiuso infine parlando di derby in programma il prossimo 29 settembre e dell’iniziativa di partnership del club con alcune concessionarie Renault che ha visto protagonisti ieri Berisha e oggi Leiva.
MINI ABBONAMENTO – “Per quanto riguarda il mini abbonamento delle tre partite casalinghe di Europa League, ci sarà la possibilità di acquistarlo fino alle 19.00 di stasera. Dopo di che rimarrà valida solo l’opzione per l’acquisto dei singoli biglietti. Giovedì sarà una grande occasione per portare i bambini allo stadio, infatti per gli under 16 il costo del biglietto è di soli 5 euro, senza dimenticare che anche l’orario della gara (17.55 ndr) permette di non tornare troppo tardi a casa”.
DERBY – “Per il derby del 29 settembre ancora non abbiamo alcun dato. Nei prossimi giorni vedremo come procede la vendita dei biglietti. C’è però da ricordare che prima del derby ci sarà la gara casalinga contro il Genoa, i tifosi probabilmente penseranno prima alla gara contro i rossoblù e poi a quella contro la Roma. Per quanto riguarda il bus-sharing, già presente in Lazio-Inter della scorsa stagione, stiamo cercando di riattivare il servizio”.
PARTNERSHIP RENAULT – “Queste iniziative sono un modo per iniziare questa nuova stagione che ci vedrà insieme al gruppo Renault come automotive partner. Quella di quest’oggi è solo una delle attività che porteremo avanti nel corso della stagione. Oltre ad un momento ufficiale di consegna delle auto che i calciatori avranno a disposizione, quest’oggi presso la concessionaria Renault Fiori di Roma alcuni ospiti della struttura insieme a dei tifosi biancocelesti hanno incontrato il centrocampista della Lazio Lucas Leiva. Ieri, invece, in un altro punto vendita ufficiale Renault ha presenziato Valon Berisha. In futuro ci saranno iniziative che coinvolgeranno i tifosi della Lazio a 360°”.
RESPONSABILE MARKETING RENAULT FIORI DI ROMA SVEVA FERRINI – Lucas Leiva è stato quest’oggi presente all’interno della nostra struttura e ha firmato tanti autografi. Ci ha raccontato la sua esperienza con la Renault rivelandoci di aver viaggiato molto con la sua vettura: l’esperienza più bella è stata quella vissuta poco tempo fa in Toscana. È rimasto molto soddisfatto della sua auto Renault e questo ci rende molto felici. Il rapporto commerciale con la Lazio è iniziato quattro anni fa e siamo molto contenti della realizzazione di questo progetto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto