NOTIZIE
Abodi: “Novità importanti per il Flaminio”
ABODI STADIO FLAMINIO – A margine della presentazione del nuovo accordo di finanziamento tra l’Ics e la Spal per lo stadio dei ferraresi…
ABODI STADIO FLAMINIO – A margine della presentazione del nuovo accordo di finanziamento tra l’Ics e la Spal per lo stadio dei ferraresi, il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi, intervistato dall’Ansa, ha annunciato grosse novità per quanto riguarda l’impianto del Flaminio: “Siamo alla vigilia di scelte importanti: riprenderà vita non solo l’infrastruttura sportiva, ma noi abbiamo alzato l’asticella pensando alla riqualificazione anche dell’area del Villaggio olimpico e delle zone vicino all’Auditorium”.
IL PROGETTO PER IL FLAMINIO – “Stiamo facendo piccoli passi, ricordo la pulizia dello scorso 21 aprile che ripeteremo presto con Retake Roma e che precederà contestualmente con l’intervento di bonifica previsto nei prossimi giorni dall’amministrazione comunale, come successo già con Campo Testaccio. C’è un fermento sotto traccia che fa fatica a uscire fuori. Esiste uno studio finanziato grazie a un bando della Getty Fundation e c’è chi sta lavorando sull’aspetto sportivo, come il Coni e la Federugby”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto