NOTIZIE
Abodi: “Stadi? Quest’anno apriremo 10 dossier”
ABODI STADIO ROMA – “Il 2018 sarà la consacrazione definitiva di un progetto di sistema che vedrà almeno dieci dossier stadio per trovare una prima attuazione…

ABODI STADIO ROMA – “Il 2018 sarà la consacrazione definitiva di un progetto di sistema che vedrà almeno dieci dossier stadio per trovare una prima attuazione. C’è una legge voluta dal governo sugli sviluppi dell’impiantistica sportiva. Vedremo decollare un po’ i tutti i quadranti del paese progetti che riguardano le società professionistiche di calcio ma la bellezza di questo anno è che i progetti saranno tantissimi”. Questo l’annuncio di Andrea Abodi che oggi, dopo l’incontro con il dg della Roma Mauro Baldissoni, ha parlato anche del progetto stadio.
STADIO – “Il rapporto con la Roma è di grande collaborazione come con tutte le società che hanno intrapreso un percorso di infrastrutturazione. C’è un minimo di riservatezza e quindi vi darò un appuntamento nei prossimi 20 giorni. E’ un progetto che riguarda il villaggio olimpico con tutte le sue suggestioni e con tutte le sue componenti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio