ACCADDE OGGI
Accadde oggi, 19 settembre 2023: il gol di Provedel all’Atletico
ACCADDE OGGI GOL PROVEDEL ATLETICO – Esattamente un anno fa, il 19 settembre 2023, la Lazio gioca contro l’Atletico Madrid al suo esordio in Champions League. All’ultimo secondo, l’impossibile diventa reale e Ivan Provedel segna un gol indimenticabile. Il club biancoceleste ha voluto ricordare tale avvenimento con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Tommaso Rocchi compie 47 anni: gli auguri della Lazio
Provedel ricorda il gol all’Atletico Madrid
Queste le parole di Ivan Provedel, condivise attraverso una storia pubblicata su Instagram dallo stesso portiere della Lazio: “Un anno fa vivevamo insieme questo momento emozionante, che resterà per sempre dentro di me, con questa maglia addosso, in questo stadio. Un ricordo speciale ma ciò che conta ora è solo il presente. Forza Lazio”.
Un anno dal gol di Provedel: la nota ricordo della Lazio
“Un momento leggendario, che rimarrà per sempre nella storia. Era il 19 settembre 2023, giorno di Lazio-Atletico Madrid.
Al 94` la Lazio sta perdendo 0-1, per colpa di una sfortunata deviazione. Il debutto in Champions League è beffardo. Anzi, no.
Perché l`ultima parola è di Provedel: Ivan sale per un disperato angolo in extremis e di testa anticipa clamorosamente tutti. Prima rete nella massima competizione europea, la seconda in carriera, e un posto, di diritto, nella storia della competizione.
Così i biancocelesti: Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini (37` Lazzari), Kamada (61` Guendouzi), Vecino (76` Cataldi), Luis Alberto, Felipe Anderson (61` Isaksen), Immobile, Zaccagni (76` Pedro). Allenatore: Sarri”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto