ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Basta Oddo per vedere meglio l’Europa. E sugli spalti è “guerra fredda” tra Lotito e Chinaglia
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 26 marzo 2006. All’Olimpico la Lazio accoglie la Sampdoria in occasione della trentunesima giornata di campionato. Una doppietta di Oddo (al 70′ e al 90′ su rigore) chiude i giochi e spinge la squadra romana verso l’Europa, sancendo invece la sesta sconfitta consecutiva in campionato per i doriani, cosa che non accadeva da quarant’anni. La seconda vittoria consecutiva all’Olimpico dei biancocelesti è arrivata comunque nel solito clima astioso e di contestazione nei confronti dl presidente Lotito, alle prese con la presenza in tribuna di Giorgio Chinaglia. Nessuno sguardo tra i due, che parlano e continueranno a farlo tramite avvocati. Long John, ai microfoni di “La7″, a fine gara dirà:”Spero sia una settimana importante ma non dipende da me. La persona preposta per dare questa risposta è Lotito. Ribadisco che i soldi da parecchio tempo sono disponibili così come noi”.
SPORT – 26 marzo 1983. A Manresa, comune spagnolo della Catalogna, nasce
Antonio “Toni” Elías Justicia, pilota motociclistico campione mondiale della Moto2 nel 2010.
STORIA – 26 marzo 1995. Entra in vigore il Trattato di Schengen, un insieme di norme e disposizioni mirate a favorire la libera circolazione dei cittadini all’interno dello Spazio Schengen, regolando i rapporti tra tutti quegli Stati che hanno siglato l’omonima convenzione.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto