ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI – Bayer Leverkusen-Lazio 0-0, Baronio protagonista
ACCADDE OGGI LAZIO – 25 luglio 2000. A Vaduz, al Rheinpark Stadion, la Lazio di Eriksson…
ACCADDE OGGI LAZIO – 25 luglio 2000. A Vaduz, al Rheinpark Stadion, la Lazio di Eriksson gioca un’amichevole pre-campionato contro il Bayern Leverkusen. Ottomila spettatori circa assistono al match.
IL MATCH – “Baronio ha già in mano la Lazio“, titola la Gazzetta dello Sport. In una gara dove non emerge ne l’una ne l’altra squadra, il centrocampista appare disinvolto, autoritario, playmaker davanti alla difesa: insomma, una sicurezza. Il gruppo, neo vincitore dello scudetto, è stanco ma voglioso di mostrare il suo valore, niente figuracce. Il Bayer Leverkusen non si diverte troppo: lo 0-0 finale non è un risultato esaltante per una squadra che è giunta ormai al dunque, ed i fischi finali da parte dei tifosi sono chiaramente sintomo di malessere.
ERIKSSON ELOGIA I SUOI – Eriksson, invece, promuove i suoi: “Mi è piaciuto soprattutto il fatto che avevamo fame, che non ci stavamo a perdere“, dice l’ allenatore della Lazio decisamente soddisfatto. “Avevo detto che si sarebbe trattato di tutt’ altra partita e lo è stata“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto