ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Djordjevic e Felipe sfatano il tabù Genoa all’Olimpico
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 23 settembre 2015. L’Olimpico accoglie il Genoa di Gasperini nella gara valida per la quinta giornata di campionato. Quella di oggi, è la partiti della ‘rinascita’: crisi finita, tabù Genoa spezzato, squadra che, almeno apparentemente, si è ritrovata. Nonostante la tradizione favorevole dei rossoblù con la Lazio – otto vittorie consecutive in casa e a Roma – i liguri approcciano alla gara deboli, probabilmente condizionati anche dalle due sconfitte consecutive alle spalle. Ecco allora che al 35′, su un cross di Lulil, Djordjevic si fa trovare pronto. E’ poi Felipe Anderson, dopo un primo tempo così così, a salire in cattedra nella ripresa e ad insaccare la rete del 2-0 al 73′ con una prodezza. La Lazio spezza il tabù Genoa in casa: basterà questo successo a invertire la rotta anche in trasferta?
SPORT – 23 settembre 1845. Nasce il Knickerbocker Baseball Club, la prima squadra professionistica di baseball americana fondata a New York.
STORIA – 23 settembre 1943. Nasce ufficialmente la Repubblica di Salò, guidata da Benito Mussolini al fine di governare parte dei territori italiani controllati militarmente dai tedeschi dopo l’armistizio di Cassibile.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto