ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Goleada, quarto posto e allungo sulle rivali: Lazio, che spettacolo
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 23 aprile 2017. In una bella domenica soleggiata la Lazio accoglie il Palermo in occasione della 33esima giornata di campionato. All’Olimpico non ce n’è per nessuno, in soli ventisei minuti i biancocelesti mettono a segno ben cinque gol ed un nuovo record: non era mai successo – se non alla Juve nel 1938 – ad una squadra di Serie A di siglare tutte queste reti in così poco tempo. Spettacolo Keita – autore di una tripletta – Ciro Immobile mette la firma su due reti, poi chiude Crecco al 91′: tre punti che confermano la squadra
di Inzaghi al quarto posto e che, grazie ai k.o. di Inter e Milan, sanno di allungo decisivo nella corsa all’Europa League. Avversario troppo debole, forse, ma meriti ad una squadra che conferma la sua stagione sopra le righe ed oltre le aspettative. E tra una settimana c’è il derby…
SPORT – 23 aprile 2005. Viene presentato Ilanaaq, il logo ufficiale dei XXI Giochi olimpici invernali.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio