ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Hernanes regala la vittoria in Europa, inizia a sbocciare Keita
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 19 settembre 2013. Buon debutto della Lazio in Europa League. Senza spendere troppe energie, i ragazzi di Petkovic vincono sul Legia Varsavia. Basta Hernanes al 53′ a colmare il vuoto di una partita non straordinaria. Primo tempo piuttosto noioso, poi nella ripresa, i biancocelesti capiscono che basta poco per liberarsi felicemente dei polacchi: due occasioni – palo di Hernanes appunto, ottima conclusione di Novaretti parata miracolosamente – poi il gol della vittoria. Per la gara Petkovic decide di far riposare i big, schierando i “giovani” tra cui emerge Keita. Suo l’assist vincente: “Sono davvero contento. Sono felice di come è andata la partita. Loro si sono chiusi nel primo tempo e c’erano pochi spazi. Nella ripresa la squadra è cresciuta. Ringrazio tutti i compagni perché mi stanno vicino e mi danno consigli” dirà a fine gara il senegalese.
STORIA – 19 settembre 1991. Due coniugi tedeschi scoprono, ai piedi del Similaun, l’omonima Mummia: si tratta del corpo di un essere umano di sesso maschile, risalente a un’epoca compresa tra il 3300 e il 3100 a.C.
SPORT – 19 settembre 1979. Si disputa il Gran Premio Dino Ferrari, un GP di Formula 1 non valido per il Campionato Mondiale nell’omonimo Autodromo di Imola.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa