ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Inzaghi mette fine ai sogni dell’Inter: la Lazio rimane ancorata al sogno
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 27 aprile 2003. Al Meazza di Milano, la Lazio è ospite dell’Inter in occasione della trentesima giornata di serie A. I biancocelesti con Inzaghi – autore di un gol al 77′ – mettono fine al castello dei sogni costruiti dai nerazzurri, allontanando così in modo decisivo la Juventus, in volata. Inutile la rete di Crespo al 43′, otto punti a 4 giornate dal termine sono ormai difficili – se non impossibili – da recuperare. Una ripresa segnata dal vero e proprio assalto della squadra di Mancini, capace di far capitolare del tutto l’Inter: per il club nerazzurro, quella di oggi, è stata la partita della resa. I romani agguantano un pari importanti che li tiene ancora ancorati al sogno Champions e che mette a bada gli inseguitori per il quarto posto.
STORIA – 27 aprile 2004. A Città del Vaticano papa Francesco, con una cerimonia, dichiara santi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII davanti alla presenza del papa emerito Benedetto XVI.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio