ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Kozak show all’Olimpico, la Lazio vola ai quarti di Europa League. É la prima italiana nella storia
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
SPORT – 14 marzo 2009. A Roma, all’età di sessantotto anni, muore Ugo Longo, ex avvocato e Presidente della Lazio che riuscirà nell’impresa di salvare la società capitolina lasciata economicamente distrutta da Sergio Cragnotti. I funerali dell’avvocato – tenutisi il 16 marzo – hanno visto la presenza, tra gli altri, di Dino Zoff e Roberto Mancini, dello stesso Claudio Lotito, del Team-Manager Maurizio Manzini e dell’allora capitano della squadra Tommaso Rocchi: i tre, insieme, copriranno il feretro del Presidente con la bandiera biancoceleste.
STORIA – 14 marzo 2004. Vladimir Putin viene rieletto presidente della Russia per la seconda volta: il settimanale statunitense TIME lo ha eletto Persona dell’anno 2007, mentre la rivista statunitense Forbes lo ha inserito al primo posto della Lista delle persone più potenti del mondo dal 2013 al 2016.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio