ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio annienta la Juventus e torna a sperare
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 18 marzo 2001. All’Olimpico la Lazio accoglie la Juventus in occasione della ventitreesima giornata di campionato. Una gara, quella di oggi, che la dice lunga sulla lotta Scudetto: i bianconeri, nonostante la sconfitta netta di oggi a suon di doppiette – firmate Nedved e Crespo – non vengono estromessi dalla volata per il titolo; i biancocelesti segnano quattro gol a quella che era la migliore difesa del campionato fino a questo momento e tornano in piena corsa. Un successo legittimo e meritato quello delle aquile: la vittoria della squadra di Zoff è fatta di sacrificio, sudore, carattere. E, soprattutto, aumenta la speranza. Guai a cantare vittoria troppo presto; la direzione, però, è senz’altro quella giusta.
STORIA – 18 marzo 2015. A Tunisi, nel Museo nazionale del Bardo, alcuni esponenti dell’ISIS danno vita ad un attacco terroristico che provoca 22 morti.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio