ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio in dieci torna a vincere al Bentegodi dopo 24 anni
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 27 settembre 2015, sesta giornata di campionato. La Lazio in trasferta a Verona si impone sulla squadra di casa anche se in inferiorità numerica – Mauricio espulso per doppia ammonizione – e torna a vincere contro l’Hellas dopo ben 24 anni. Nonostante il gol annullato al 4′ del primo tempo ed un rigore non concesso all’8′, il gruppo riesce a reagire al momentaneo svantaggio grazie a Biglia dal dischetto (al 63′) e a Parolo – il migliore in campo – che chiude i giochi all’85’. E’ 2-1 al Bentegodi. Dopo il doppio ko col Chievo e col Napoli, è tornata, finalmente, la vera Lazio. Quella rabbiosa, quella determinata, dalla mentalità vincente. La squadra che con Pioli sognava la Champions. “Per noi di positivo c’era solo la vittoria, siamo esseri umani anche noi, abbiamo sofferto tutti per questo periodo. Non prendiamo nulla alla leggera, siamo orgogliosi e siamo soddisfatti per questa prestazione. Vogliamo far felici i tifosi e il presidente, era giusto gioire così – l’abbraccio con la squadra a fine match, ndr – Ora recuperiamo le energie e cerchiamo di chiudere bene questo periodo fino alla sosta” dirà il mister a fine gara.
STORIA – Il 27 settembre del 1998 nasce il motore di ricerca Google, ad oggi il più famoso e popolare al mondo.
SPORT – Il 27 settembre nel 1976 nasce Francesco Totti, emblema della Roma, capitano della squadra per 19 stagioni, dal 1998 al 2017. Con 250 reti in Serie A è il giocatore che nella storia del campionato italiano ha segnato più gol con la stessa squadra, ed è al secondo posto nella classifica dei marcatori della Serie A di tutti i tempi.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto