ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio espugna il Torino di Zaccheroni: è poker biancoceleste
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 30 settembre 2006. La Lazio in trasferta a Torino espugna la squadra di casa nella quinta giornata di campionato. Gli uomini di Zaccheroni, mai veramente in partita, cadono sotto i colpi di una squadra decisa e determinata: al 48′ è Rocchi a portare in vantaggio ai suoi, il raddoppio giunge pochi minuti dopo grazie al rigore trasformato in rete da Oddo al 55′. Al 67′ ancora Oddo insacca una palla deviata da un granata alle spalle di Abbiati, sorprendendolo. Cala il poker Mauri al 71′, scatenando l’ira dei tifosi di casa che inondano lo stadio di fischi. “Sono contento di aver fatto gol. Potevo fare anche il quarto ma è stato bravo Abbiati. Ho procurato il rigore, magari avrei potuto fare un gol in più, ma penso di essere risultato sempre determinante nelle azioni e poi l’importante è che la squadra abbia vinto”, dirà Tommaso Rocchi a fine partita. E sulla classifica cannonieri, il biancoceleste ha le idee chiare: “Io ho detto di voler arrivare tra i primi e migliorarmi rispetto allo scorso anno”.
STORIA – 30 settembre 2004. Il presidente russo Vladimir Putin dà il via libera all’accettazione del Protocollo di Kyoto, in base al quale gli stati devono ridurre le emissioni di gas serra del 5%.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa