ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio giganteggia sulla Juventus, ma non basta: a Torino finisce 1-1
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 30 marzo 2002. A Torino la Juventus accoglie la Lazio in occasione della ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Zaccheroni è straordinaria e straripante: almeno per i primi trenta minuti della gara il protagonista indiscusso è Gianluigi Buffon, autore di cinque parate strepitose. Poi, al vantaggio di Lopez al 35′, risponde solo dopo tre minuti Trezeguet al 38′: la Lazio incassa il pareggio e cambia la partita. Zaccheroni cambia modulo, la sostanza non cambia: i biancocelesti continuano a padroneggiare sui padroni di casa, oggi deboli e in difficoltà. “Buffoni, buffoni” è il coro crudele con cui i tifosi accompagnano la fine della partita e, con essa, della stagione bianconera.
STORIA – 30 marzo 2004. Il governo Berlusconi istituisce il Giorno del Ricordo – fissato al 10 febbraio – per ricordare tutte le vittime delle foibe e l’esodo degli istriani, dei fiumani e dei dalmati.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio