ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio più bella della stagione sconfigge in casa il Bologna
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 4 novembre 2000. All’Olimpico di Roma la squadra di casa ospita il Bologna nella quinta giornata di campionato. 45.000 tifosi assistono al match e alla vittoria della più bella Lazio della nuova stagione. Al 10′ è Nedved a sbloccare la partita portando in vantaggio i suoi, al 64′ Crespo chiude i conti. Concentrata e padrona del campo, determinata e decisa, la squadra di Eriksson dà spettacolo davanti al suo pubblico. Unica nota stonata, l’infortunio di Claudio Lopez, che tornerà a disposizione a marzo del 2001. Curiosa la seconda rete biancoceleste. Quando Eriksson stava per sostituire Crespo con Inzaghi, già pronto a bordo campo accanto al quarto uomo, Veron serviva una gran palla in verticale proprio a Hernan, che sorprendeva Pagliuca con un pallonetto di sinistro. Quando si dice ‘il caso’.
STORIA – Il 4 novembre del 2003 si osserva il più potente Flare mai osservato. Si tratta di una eruzione solare di materia che esplode dalla fotosfera di una stella, sprigionando una energia equivalente a varie decine di milioni di bombe atomiche.
SPORT – 4 novembre 1928. A Roma nasce Sandro Ciotti, giornalista, calciatore e cronista sportivo italiano. Esordisce nelle giovanili della Lazio e quindi nel Forlì e all’Anconitana in Serie C nel ruolo di mediano. Iniziò la carriera giornalistica nel 1954, e nel 1958 entrò in Rai. Ironico e mai banale, è ricordato per le sue radiocronache argute e talvolta colorite.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio