ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio torna in Europa dopo 16 anni d’assenza
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – Il 15 settembre del 1993 la Lazio ritorna in Europa. Lo fa dopo 16 anni d’assenza, sfidando e vincendo in casa contro i bulgari del Lokomotiv Plovdiv per 2-0 ai 32esimi di finale. Siglano le reti Casiraghi e Cravero di testa. Inutile la reazione bulgara, il cui nervosismo sfocia poi nel colpo alle caviglie di Signori ad opera di Vassev, che viene espulso, il Lokomotiv rimane in 10. L’ assalto prosegue, il clima si fa nervoso: fuori anche il biancoceleste Doll per gioco irregolare e Petkov, causa doppia ammonizione, allo scadere dei 90′. Nonostante tutto, della gara dei ragazzi di Zoff rimangono due gol, da preservare e confermare al ritorno tra due settimane.
SPORT – Il 15 settembre 2002 la Nazionale femminile di pallavolo conquista il titolo di campione del mondo battendo in finale gli Stati Uniti per 3-2.
STORIA – Il 15 settembre 2008 fallisce la Lehman Borthers, società attiva nei servizi finanziari a livello globale che annuncia debiti bancari per 613 miliardi di dollari, debiti obbligazionari per 155 miliardi e attività per un valore di 639 miliardi.Si tratta della più grande bancarotta nella storia degli Stati Uniti, che darà inizio alla crisi economica globale.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto