ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio travolge il Bologna e conquista la prima vittoria in campionato
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 7 ottobre 1990. All’Olimpico si gioca la quinta giornata di campionato, la Lazio affronta il Bologna davanti circa 25.000 spettatori. Complice una squadra fragile e debole, i biancocelesti conquistano la loro prima vittoria in campionato: dopo appena otto minuti di gioco Madonna approfitta di un’uscita a vuoto di Cusin su cross di Sergio ed insacca il primo gol. La timida reazione degli emiliani viene poi smorzata da Riedle, che al 50′ sul filo del fuori gioco sigla il secondo gol, uno spettacolo. É proprio il tedesco classe ’65, 27 minuti più tardi, a procurarsi il rigore che viene però prontamente parato da Cusin. Ci penserà Iliev a far tremare la Lazio grazie ad un panalty concesso ai suoi a 4′ dalla fine. Ma due minuti più tardi Sosa indovina il tiro del terzo gol, termina 3-1 all’Olimpico. C’è chi giura di aver visto i rossoblù peggiori della stagione; splende, invece, la squadra di Zoff che festeggia i primi tre punti della stagione.
STORIA – 7 ottobre 2008. Per la prima volta nella storia viene identificato un meteorite “8TA9D69” dalle dimensioni di circa quattro metri, che colpisce la terra.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto