ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio travolge l’Udinese: ora la zona Uefa è più vicina
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 28 marzo 1993. La Lazio all’Olimpico accoglie l’Udinese in occasione della trentacinquesima giornata di campionato. Davanti a più di quarantamila tifosi, i padroni di casa travolgono gli ospiti 4-0: in gol Signori con una meravigliosa doppietta, Doll e Riedle. Tutto facile per la squadra di Zoff che – nonostante un primo tempo sottotono – ha dimostrato a tutti di avere giocatori che sanno fare la differenza. Solo applausi per i biancocelesti, che ora sognano in grande. “La zona Uefa è a portata della mia squadra”, dirà a fine gara l’allenatore.
SPORT – 28 marzo 1983. A Juvisy-sur-Orge, in Francia, nasce Ladji Doucouré, ex ostacolista e campione mondiale dei 110 metri ostacoli ad Helsinki nel 2005.Nella stessa edizione dei mondiali si è aggiudicato con la squadra francese anche la medaglia d’oro nella staffetta 4×100 metri, superando Trinidad e Tobago e Regno Unito.
STORIA – 28 marzo 1956. La Francia concede l’indipendenza al Marocco dopo una serie di rivolte guidate dal sultano Mohammed V.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto