ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio vince all’Olimpico ma è già in Turchia. E gli ultrà protestano
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 20 novembre 1994. La Lazio all’Olimpico accoglie il Padova in occasione della decima giornata di campionato. L’illusione degli ospiti timbrata Maniero resiste fino al 45′, quando poi, c’è solo la Lazio. Chiude il primo tempo Rambaudi, seguito da Signori al 51′, Di Vaio al 77′ e Winter al 90′. I biancocelesti ringraziano anche l’autorete di Lalas ad inizio ripresa e chiudono il match 5-1. La Lazio di Zeman chiude in casa a valanga, ma il boemo è incontentabile. “Nel primo tempo ci siamo imbottigliati, abbiamo giocato troppo nella zona centrale. Nella ripresa siamo riusciti a sfruttare meglio le fasce laterali e gli effetti si sono notati. Non e’ vero che la Lazio ha bisogno di una scossa per giocare come sa, ogni partita fa storia a sé e il vantaggio del Padova è nato da una nostra distrazione.” Intanto, però, c’è grana ultrà da risolvere. Gli irriducibili protestano contro la società per il mancato aiuto economico nel viaggio aereo in Turchia, dove la Lazio si gioca due giorni dopo gli ottavi di finale di Coppa Uefa. Per vendicarsi, oltre al silenzio, hanno fatto esplodere petardi in curva. “A me piace sentire il tifo del pubblico. Ma se per averlo bisogna pagare, allora non mi piace più”, ha ammesso il mister.
STORIA – 20 novembre 1945. Inizia il processo di Norimberga contro 24 criminali nazisti durante la seconda guerra mondiale. I processi si tennero nel Palazzo di Giustizia della città tedesca, simbolo dell’ex regime istituito da Hitler.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso