ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio vola e non si ferma più. Eroe Muslera
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 31 ottobre 2010. Il Palermo dell’ex Delio Rossi accoglie la capolista Lazio in occasione della nona giornata di campionato. I biancocelesti lasciano sfogare inizialmente i siciliani, poi al 27′ Dias li colpisce con un tiro al volo. La gara rimane equilibrata fino al cartellino rosso rifilato a Biava alla mezz’ora della ripresa, poi è solo assalto rosanero, prontamente fermato da uno straordinario Muslera. Basta il gol del difensore della Lazio a chiudere la partita, è 1-0 al Barbera. Ha vinto Reja, ma ha vinto anche Delio Rossi, perché se in fondo questa squadra gioca con una mentalità vincente, è anche un po’ merito suo. É il numero 1 biancoceleste ad essersi ritagliato un posto da protagonista oggi, a dimostrazione di quanto ad una vera capolista serva, oltre la capacità di soffrire, anche un portiere all’altezza.
STORIA – 31 ottobre 2002. Una potente scossa di magnitudo 5.4 della Scala Richter, alle ore 11,32, terrorizza il Molise provocando il crollo della scuola elementare di San Giuliano di Puglia uccidendo 27 bambini ed una maestra; altre due donne, residenti nello stesso paese, restano uccise dalle macerie delle proprie abitazioni.
SPORT – 31 ottobre 2002. Passa alla storia la partita di calcio tra l’AS Adema e il SO de l’Emyrne durante il campionato del Madagascar per il numero dello scarto di reti straordinariamente elevato: 149-0 per la squadra di casa.
A.M.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso