ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Lazio-Barcellona 3-3, Salas l’uomo in più
ACCADDE OGGI LAZIO – 5 agosto 2000. Amsterdam accoglie l’amichevole tra…

ACCADDE OGGI LAZIO – 5 agosto 2000. Amsterdam accoglie l’amichevole tra la Lazio di Eriksson ed il Barcellona di Ferrer; circa 50.000 spettatori assistono al match, valido per il torneo indetto dalla città ospitante.
IL MATCH – La gara viene sbloccata quasi subito dalla Lazio: al 21′ è Mihajlovic a segnare il vantaggio momentaneo, ribadito al 33′ da Salas che poi raddoppia al 39′. Nel frattempo, però, anche gli spagnoli al 34′ vanno in rete con il gol di Dani. Alla fine del match, i biancocelesti sono stanchi e lasciano fare al Barcellona: ci pensano Gerard (64′) e Rivaldo (74′) a recuperare la partita, conclusasi 3-3.
SALAS L’UOMO IN PIU’ – “Lazio-Barcellona è stata un’amichevole ma vera: bella, viva, ricca di gol“, scrive la Gazzetta dello Sport, elogiando quello che è stato definito l’uomo partita: Marcelo Salas. Per il cileno, alla Lazio, sembrava non esserci più posto visti gli arrivi di Crespo e Claudio Lopez. Ed invece oggi ha dimostrato di essere una carta in più nel mazzo a disposizione del tecnico biancoceleste.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio