ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Lazio-Lecce gara senza storia. Bentornato, Simeone!
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 7 aprile 2002. La Lazio allo stadio Olimpico accoglie il Lecce in occasione della trentesima giornata di campionato. Una gara segnata dalla noia del primo tempo e da qualche guizzo nella ripresa, quando i biancocelesti si svegliano e riescono a concretizzare grazie alla rete di Fiore, al 68′. La partita di oggi, più che per la prestazione, verrà ricordata per il ritorno in campo di Simeone (subentrato al 59′ a Poborsky) finalmente sul rettangolo verde di gioco dopo mesi di infortunio. Pochissime, in generale, le occasioni, deliziose le prove di Stankovic e Castroman, i migliori in campo.
SPORT – 7 aprile 2004. Ad Albano Laziale muore Enrico Ameri, giornalista e radiocronista sportivo italiano. Considerato l’erede di Nicolò Carosio. Sua la prima voce della trasmissione Rai Tutto il calcio minuto per minuto in onda dal 1960 al 1991.
STORIA – 7 aprile 1989: in Italia la Corte di Cassazione sancisce il divieto definitivo di trasmettere in televisione i film vietati ai minori.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio