Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio, obiettivo centrato: vittoria sullo Sporting Lisbona. Ora avanti in Europa

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 14 dicembre 2011. La Lazio all’Olimpico accoglie lo Sporting Lisbona per l’ultima gara della fase a gironi di Europa League. Le reti di Kozak al 42′ e di Sculli al 55′ permettono ai biancocelesti di centrare non solo la vittoria, ma anche la qualificazione ai sedicesimi. Gara a senso unico, quella che si è vista oggi nella Capitale, tutto facile per la truppa di Reja, che a fine gara commenta soddisfatto: “Inizialmente non riuscivamo a concretizzare, poi dopo il gol le cose sono diventate più semplici e abbiamo fatto un’ottima prestazione. Ora dobbiamo continuare così perché in Europa l’impegno e la concentrazione devono essere totali”. Questa però stata anche la serata di Enrico Zampa. Il giovane, titolare della Primavera di Bollini, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra: “Sinceramente non trovo neanche le parole, è stata un’emozione grandissima. E’ da tanti anni che aspetto questo giorno e finalmente è arrivato. Spero di continuare così. La dedico alla famiglia perché ha fatto sacrifici da quando avevo 10 anni. La dedico a chi mi vuole bene. La strada è lunga e spero di continuare a fare bene” ha detto commosso a fine gara. Obiettivo centrato, appuntamento a febbraio per i sedicesimi.

SPORT –  14 dicembre 1967. La federazione inglese di tennis vota l’apertura del Torneo di Wimbledon ai professionisti. Si tratta del più antico e prestigioso evento di questo sport.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati