ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Lazio-Olympiacos 2-1: Fiore, Mendieta e Crespo stregano i tifosi
ACCADDE OGGI LAZIO – 31 luglio 2001. Marchegiani, Negro, Favalli, Poborski, Mendieta, Simeone, Fiore, Pancaro, Crespo e Lopez: sono loro…
ACCADDE OGGI LAZIO – 31 luglio 2001. Marchegiani, Negro, Favalli, Poborski, Mendieta, Simeone, Fiore, Pancaro, Crespo e Lopez: sono loro gli 11 scelti da Zoff per affrontare in amichevole a Bolzano l’Olympiacos. Un test importante, in attesa dell’avvio della nuova stagione.
IL MATCH – Il tridente Fiore-Mendieta-Crespo fa impazzire e sognare i tifosi, desiderosi di riprendersi lo scudetto; e proprio l’argentino confeziona una delle azioni più belle del match che si conclude al 43′ con il gol dell’1-0, tutto tecnica, potenza e rapidità. Al 60′ raddoppia Lopez, che calcia di destro finalizzando l’azione partita dal solito Fiore. Nel finale, all’80’, il gol della squadra greca avviene più per caso che per merito.
ASPETTANDO LA CHAMPIONS – I riscontri che Zoff si attendeva da questa prova sono arrivati tutti. Può sorridere anche Dino: la Champions League è alle porte e la sua Lazio è già pronta per il suo primo impegno ufficiale.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto