ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. L’Olimpico accoglie l’Arsenal, è Chinaglia-show
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – E’ il 16 settembre del 1970 quando all’Olimpico arriva l’Arsenal per la gara d’andata dei 32esimi di finale di Coppa delle Fiere. Il primo tempo è positivo per i biancocelesti, poi all’inizio della ripresa gli uomini di Lorenzo vanno in black-out per qualche minuto, quanto basta agli ospiti per approfittarne. La doppietta di Radford sembra così chiudere il match, ma la Lazio reagisce e concretizza con Chinaglia: Long John prima segna di potenza l’1-2 e poi si inventa il gol del pareggio. E’ 2-2 con uno stadio in visibilio davanti al cuore, alla forza e alla volontà della formazione capitolina.
STORIA – Il 16 settembre del 1904 in Italia inizia il primo sciopero generale che durerà sino al 21 dello stesso mese, innescato dalla strage dei minatori sardi il 4 settembre ad opera dei carabinieri.
SPORT – Il 16 settembre 1981 Sugar Ray Leonard sconfigge Thomas Hearns per ko al 14esimo roung a Las Vegas e conquista il titolo mondiale dei pesi welter.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto