ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. L’Olimpico accoglie l’Arsenal, è Chinaglia-show
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – E’ il 16 settembre del 1970 quando all’Olimpico arriva l’Arsenal per la gara d’andata dei 32esimi di finale di Coppa delle Fiere. Il primo tempo è positivo per i biancocelesti, poi all’inizio della ripresa gli uomini di Lorenzo vanno in black-out per qualche minuto, quanto basta agli ospiti per approfittarne. La doppietta di Radford sembra così chiudere il match, ma la Lazio reagisce e concretizza con Chinaglia: Long John prima segna di potenza l’1-2 e poi si inventa il gol del pareggio. E’ 2-2 con uno stadio in visibilio davanti al cuore, alla forza e alla volontà della formazione capitolina.
STORIA – Il 16 settembre del 1904 in Italia inizia il primo sciopero generale che durerà sino al 21 dello stesso mese, innescato dalla strage dei minatori sardi il 4 settembre ad opera dei carabinieri.
SPORT – Il 16 settembre 1981 Sugar Ray Leonard sconfigge Thomas Hearns per ko al 14esimo roung a Las Vegas e conquista il titolo mondiale dei pesi welter.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio