ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Olimpia spicca il volo, in 45.000 assistono allo show (FOTO)
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – Sono le 20.36 del 22 settembre 2010, nella capitale si gioca la quarta giornata di campionato tra Lazio e Milan. Un’aquila spicca il volo per compiere tre giri sul prato dell’Olimpico tra gli applausi dei 45.000 allo stadio, accompagnata dalle note dell’inno laziale. Il rapace atterra, dopo un paio di minuti, sotto la tribuna Tevere poi, di nuovo, vola fino al piccolo scudetto posto sotto la tribuna autorità. Tutto lo stadio rimane sbalordito dallo show ideato dal presidente Claudio Lotito. Al momento, ancora ignoto il nome dell’animale: nella prossima partita casalinga verrà annunciato quale tra Libera, Olimpia e Scheggia è stato il nome scelto per il rapace.
STORIA – 22 settembre 1979. Due satelliti Vela rilevano il flash di un’esplosione nucleare, avvenuta nei pressi dell’Isola Bouvet nell’Atlantico meridionale. L’ipotesi più plausibile è quella di un test nucleare eseguito dal Sudafrica. L’evento prende il nome di Incidente Vela.
SPORT – 22 settembre 2001. Si apre in Bulgaria il XXII Campionato europeo di pallavolo femminile.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto