ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Schalke 04-Lazio 1-3: Riedle-show, Zoff soddisfatto a metà
ACCADDE OGGI LAZIO – 9 agosto 1992. A Gelsenkirchen la Lazio conclude il suo ritiro austro-tedesco…

ACCADDE OGGI LAZIO – 9 agosto 1992. A Gelsenkirchen la Lazio conclude il suo ritiro austro-tedesco con l’amichevole contro lo Shalke 04. Circa 16.000 spettatori assistono al match in una giornata molto calda.
IL MATCH – Al 28′ è subito vantaggio per i tedeschi, che vengono raggiunti al 42′ da Winter. Il primo tempo si chiude in pareggio, ma dal 56′ è Riedle show: segna e raddoppia all’86’, chiudendo il match vinto dai biancocelesti. La Lazio festeggia con una bella vittoria la conclusione del ritiro austro-tedesco, anche se i tedeschi appaiono minacciosi soprattutto con la coppia di attaccanti titolari (Christensen-Mihailovic), che mette a dura prova la difesa biancoceleste: persino Gregucci appare in difficoltà.
ZOFF SODDISFATTO A META’ – Una buona partita a termine del ritiro precampionato: il tecnico biancoceleste Zoff si dichiara abbastanza soddisfatto dei novanta minuti disputati e sottolinea le difficoltà della difesa soprattutto per la nuova regola del passaggio indietro al portiere.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE12 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3