ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Signori in partenza sigla il 68esimo gol ed eguaglia Giordano nella storia
ACCADDE OGGI LAZIO – 10 settembre 1995. Giorni movimentati per i tifosi laziali, che…

ACCADDE OGGI LAZIO – 10 settembre 1995. Giorni movimentati per i tifosi laziali, che scendono in piazza per manifestare contro la cessione del loro beniamino Beppe Signori. La squadra, però, deve pensare a giocare: oggi a Cagliari affronta la squadra di casa alla seconda giornata campionato.
IL MATCH – Basta il solito Beppe per chiudere il match: il bomber mette a segno il secondo gol consecutivo regalando il successo ai suoi. La zampata del 22′ su assist di Rambaudi è il 68esimo sigillo con la maglia dell’Aquila dell’ex Foggia, che agguanta Bruno Giordano nella classifica dei migliori marcatori biancocelesti di tutti i tempi.
CRAGNOTTI SODDISFATTO – Soddisfatto il patron della Lazio, Sergio Cragnotti. “Nella ripresa abbiamo permesso al Cagliari di farsi pericoloso in qualche occasione, ma nel complesso direi che la Lazio ha giocato una buona partita e che ha meritato la vittoria. La stagione è cominciata bene, ma dobbiamo arrivare fino in fondo. E una stagione che non vogliamo mancare, lo sapete”. E su Signori, ancora una volta in rete: “Vorrà dire che varranno un miliardo ciascuno, se ne farà venticinque…“
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio