ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Zarate trascina la Lazio al primo posto in classifica: è 3-1 col Torino
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 28 settembre 2008. Sotto un cielo soleggiato, il Torino accoglie la Lazio di Delio Rossi. Vittoria netta e meritata per i biancocelesti al termine di una gara gestita con grande maturità. Al 30′ è subito la capitolina ad andare in vantaggio con Pandev, poi è Zarate show. L’argentino semina il panico nella granata e al 53′ un suo gol capolavoro sigla il 2-0. All’81 la terza marcatura è segnata da ancora ma Mauro su rigore – fallo del portiere Sereni, punito con l’espulsione, su Brocchi – inutile al 91′ il gol della bandiera del Toro su di un calcio di rigore segnato da Amoruso. E mentre l’Inter cade a San Siro, la classifica vede la Lazio prima da sola con 12 punti. Il gruppo biancoceleste si gode il successo, i tifosi sognano.
STORIA – 28 settembre 2005. Inizia la prima fase del processo sul crack Parmalat: al momento, sono coinvolti i 18 dirigenti del Consiglio d’amministrazione.
SPORT – 28 settembre 1992. A San Josè del Valle nasce Luis Alberto, centrocampista acquistato dalla Lazio nel 2016. Dopo una prima stagione deludente, è in questo nuovo campionato che si impone come uomo fondamentale e “imprescindibile” per il gruppo di Inzaghi. Tanti auguri, Luis!
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio