NOTIZIE
Accordo Lazio-Lotito, fissati premi per 10 milioni al raggiungimento di alcuni obiettivi
LAZIO LOTITO PREMI – Nell’accordo tra la squadra e Lotito, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbero stati decisi premi per un totale di 10 milioni…
LAZIO LOTITO PREMI – Nell’accordo tra la squadra e Lotito, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbero stati decisi premi per un totale di 10 milioni. Parliamo dei cosiddetti premi di produzione, che la società dà al raggiungimento di uno o più obiettivi. Nell’accordo sono stati inseriti anche incentivi in caso di scudetto, vincita dell’Europa League e della Coppa Italia, oltre che in caso di raggiungimento di qualificazione in Champions League. In base agli obiettivi che la Lazio avrà raggiunto a fine stagione, il bottino verrà diviso tra i tecnici e i giocatori.
LAZIO PREMIO DI PRODUZIONE – La Lazio sogna in grande: i risultati di quest’anno lasciano ben sperare la società biancoceleste. Proprio per questo motivo Lotito ha inserito nell’accordo obiettivi molto alti, che però sembrano essere alla portata dei giocatori di Inzaghi. La trattativa, partita tra Natale e Capodanno, è stata definita nelle ultime ore.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto