INTERVISTE
Acerbi al 90′: “Io vado avanti per la mia strada. Il futuro…”
SPEZIA LAZIO ACERBI INTERVISTA – La Lazio ha rimontato lo Spezia e ha vinto per 3-4 il match del ‘Picco‘. L’autore del quarto gol, Francesco Acerbi, ha parlato al termine della partita ai microfoni di DAZN e di Sky. Di seguito le sue parole.
Le parole di Acerbi
“Da cinque mesi non è facile, ma io sono uno che va avanti per la sua strada. Lavoro, mi impegno, anche in quest’anno problematico pure coi tifosi vado avanti per i compagni e per me stesso, dando il massimo delle mie possibilità pure nelle difficoltà. Poi se toccano la mia persona, non lo permetto a nessuno. Vogliamo 4 vittorie di fila per entrare in Europa, al netto delle critiche diamo sempre l’anima, noi e Sarri.”
Sul futuro
“Ora penso solo all’allenamento, le partite e la mia famiglia. Per il resto quel che accadrà accadrà, nella vita tutto può succedere”.
Riguardo la squadra e il modulo
“Col modulo che vuole Sarri, se sbagli un paio di pressioni va fuori fase la squadra, per questo prendiamo tante ripartenze. Ma siamo tra le squadre che corrono di più, la voglia c’è sempre anche se a volte sembra che non c’impegniamo perché magari non arriviamo sul pallone. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”.
Su Luis Alberto e Basic
“Luis Alberto? Grandissimo giocatore, così come Basic che sta facendo bene nel suo primo anno alla Lazio. Luis Alberto ha una qualità che pochi in Italia hanno, può fare la differenza e glielo dico sempre, deve farla sia quando entra che quando gioca dall’inizio”.
LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Paolo Cericola | Spezia – Lazio: Immobile e Milinkovic certezze
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto