NOTIZIE
Acerbi: “Dovevamo vincere. Ora per la Champions si fa tosta…”

LAZIO INTERVISTA – Partita disastrosa al Franchi. La Fiorentina si è imposta 2 a 0 su una Lazio senza idee. Vlahovic decisivo per la salvezza della Viola grazie a un gol per tempo. Il cammino Champions per le aquile adesso si fa in salita, ma ora testa al Parma. Al termine della partita Francesco Acerbi ha commentato la prestazione ai microfoni di Lazio Style Radio.
La sconfitta
“Buonissimo primo tempo da parte nostra. Loro molto bravi nelle ripartenze e hanno fatto una grande partita sotto ogni punto di vista. Nel secondo tempo non siamo stati lucidi. Loro restavano giù parecchio. Maresca avrebbe dovuto tirare fuori più personalità. Bravi loro. Noi ci siamo innervositi quindi non abbiamo ribaltato la situazione. Dovevamo sfruttare questa partita al massimo”.
Le qualità di Vlahovic
“Vlahovic fisicamente è molto forte. Attaccante che vive per il gol. Questo è il suo anno e può veramente fare grandi cose. Con la continuità diventerà un grande attaccante.”
Il sogno Champions
“Dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine e sperare che le altre facciano un passo falso. Si complicano le cose, ma non possiamo più sbagliare.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio