APPROFONDIMENTI
Acerbi: “Lazio soliti difetti, ci manca cattiveria”, periodo d’oro per Immobile. Milinkovic resta a Roma, Pioli ufficiale al Milan
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Pausa campionato, è tempo di Nazionali. Oggi, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la squadra si è ritrovata a Formello: tante assenze, ma c’è Milinkovic Savic. Il centrocampista infatti ha declinato la Serbia: ecco il perché. Nel mirino della Lazio c’è l’Atalanta (clicca qui per le info sui tagliandi) ma non solo: tanti sono gli impegni dei biancocelesti dopo la sosta.
Dalle Nazionali…
Periodo d’oro per Ciro Immobile: il bomber segna l’ennesimo record in maglia biancoceleste, e finalmente ritrova il meritato spazio in Nazionale. Non solo: il partenopeo è stato anche eletto miglior calciatore del mese di settembre, mentre cerca il centesimo gol con l’aquila sul petto. Anche Acerbi posa con la nuova maglia dell’Italia e dal ritiro commenta il momento biancoceleste, e le mancanze di una squadra che troppo spesso ha solo sfiorato l’obiettivo. “Vogliamo la Champions“, confessa nel frattempo Luis Alberto.
Uefa
L’UEFA ha aperto un’indagine nei confronti della Lazio per presunti atteggiamenti razzisti tenuti da alcuni tifosi: ecco la risposta della società biancoceleste.
Il resto delle news
Felipe Anderson ricorda la Lazio, Pioli è il nuovo allenatore del Milan. Scuola di formazione post carriera: la nota di Lotito. Rinnovata la partnership con la Sartoria Cadorna: ecco il comunicato.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa