INTERVISTE
Acerbi: “Oggi superiori rispetto allo Zenit. Conosciamo le nostre qualità. Parolo? Gol meritato”

ACERBI LAZIO ZENIT INTERVISTA – Finisce 3 a 1 il match dell’Olimpico tra Lazio e Zenit. Immobile, doppietta, e Parolo regalano tre punti a Inzaghi e si assestano al secondo posto del Girone F. Gara senza storia, a parte quel piccolo blackout che ha consentito ai russi di riaprire la partita nella prima frazione di gioco. Al termine della partita, Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Le sue impressioni a caldo.
Il match contro lo Zenit
“La cosa principale di giocare a pallone è divertirsi. Abbiamo la testa sgombra. Sappiamo quali sono le nostre qualità, ma teniamo i piedi a terra. Abbiamo meritato la vittoria. Lo Zenit doveva vincere per forza, hanno giocatori esperti ed il primo errore lo paghi. Oggi eravamo superiori rispetto a loro, c’era poco da fare. La Lazio è stata brava a restare compatta e a fare il proprio gioco. Sapevamo che loro attaccavano in tanti, ma noi siamo stati ordinati, uniti e abbiamo vinto.”
I complimenti a Parolo
“Volevo fare i complimenti a Marco Parolo per il primo gol in Champions, è un giovane da ammirare, è arrivato col bastone, (scherza, ndr) ma se lo è meritato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio