INTERVISTE
Acerbi: “Per vincere con l’Atalanta dobbiamo correre più di loro”

ATALANTA LAZIO AVERBI – La Lazio è pronta a scendere in campo nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Prima della partita, Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Rai Sport.
Atalanta Lazio, intervista Acerbi: sulla partita con i bergamaschi
“Per vincere dovremo correre quanto loro, se non di più. Sono una squadra aggressiva, con qualità e si conoscono da tanto tempo. Abbiamo giocato già con loro tante volte e abbiamo sia vinto che perso. Se non metti la stessa fame che hanno i bergamaschi non vinci. Cercheremo di metterli in difficoltà perché vogliamo vincere questa gara secca. Giocando ogni tre giorni è difficile tenere un ritmo alto, ma per vincere questa partita dovremo avere un ritmo alto per tutto l’incontro. Dobbiamo partire bene di testa, essere forti e giocare da squadra per vincere”.
Doppia sfida
“Tutte e due le gare sono importanti. In Coppa Italia vogliamo andare avanti ed in Serie A dobbiamo continuare la striscia positiva. Noi teniamo a tutte le competizioni e soprattutto questa è importante per noi. Dobbiamo correre almeno quanto loro, sono una squadra forte e lo sappiamo. Vogliamo giocare al meglio sia oggi che domenica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio