INTERVISTE
Acerbi: “Questa con il Brugge è la partita più importante della stagione. Vogliamo che sia una serata storica”
LAZIO CLUB BRUGGE ACERBI – La Lazio è pronta ad affrontare il Club Brugge nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. Con una vittoria o un pareggio la squadra biancoceleste otterrà la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky ha parlato Francesco Acerbi. Ecco le sue dichiarazioni.
Acerbi su Lazio Club Brugge
“Partita importantissima, la più importante della stagione. Ci giochiamo molto, abbiamo fatto tanto per arrivare qua e non vogliamo che ci sfugga questa occasione. Il campo è pesante, sarà una gara intensa. Loro vorranno vincere per passare il turno, noi uguale. Il match sarà deciso dagli episodi. Siamo pronti, vogliamo dare il massimo per rendere quella di oggi una serata storica”.
L’approccio alla partita
“Serve grossa umiltà. Ci giochiamo molto e vogliamo passare il turno. Dobbiamo essere uniti più che mai. Incontriamo una squadra che ha solo un risultato ed è la vittoria. Non ci pensiamo al fatto che abbiamo due risultati utili, stiamo pensando solo a vincere. Sarà una partita tosta”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa