INTERVISTE
Acerbi: “Sarà una battaglia. Ci aspetta una gara difficile”
BOLOGNA LAZIO INTERVISTA ACERBI – Ci siamo, tutto è pronto per Bologna–Lazio. A pochi minuti dal fischio di inizio della gara è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Dazn Francesco Acerbi.
Bologna-Lazio, l’intervista di Acerbi nel pre-partita
“Ci aspettiamo un Bologna che vorrà aggredirci e fare risultato. Loro vivono un momento un po’ di crisi, sono anche andati in ritiro e quindi daranno tutto davanti al pubblico amico. Sarà una battaglia, dobbiamo farci trovare pronti altrimenti diventerà un match molto complicato. Sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato con il nuovo modulo e con le richieste del mister, soprattutto mentali. Eravamo consapevoli che ci voleva del tempo e che potevano esserci dei passaggi a vuoto. Ora stiamo cercando tutti insieme di metabolizzare più velocemente possibile i concetti di Sarri e credo che pian piano ci stiamo riuscendo anche grazie ai risultati. Sono contento di giocare da tanti anni in Serie A, l’importante è avere continuità di rendimento e risultati raggiungendo gli obiettivi che mi sono prefissato a livello individuale e di squadra. Mi auguro che sia una partita vincente”.
La gara
“I gol subiti non mi interessano, per noi è importante vincere le partite. Stiamo cercando di amalgamare tutti i concetti che inculca il mister. Ci stiamo riuscendo piano piano. Anche il mister sapeva che sarebbe stata una strada lunga. Ciro ci mancherà, però abbiamo una squadra in salute. Lui è in salute, ma siamo tanti e tutti utili. La speranza è che chi lo sostituisca sia all’altezza della gara”.
LEGGI ANCHE —> BOLOGNA-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto