INTERVISTE
Acerbi: “Volevamo dare una soddisfazione al nostro pubblico e ci siamo riusciti”

ITALIA BELGIO ACERBI – L’Italia batte il Belgio per 2 a 1 e ottiene il terzo posto in Nations League. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Rai Sport Francesco Acerbi.
Intervista Acerbi: sulla vittoria con il Belgio
“Ci sta perdere una partita dopo 37 risultati utili. Volevamo dare una nuova soddisfazione al nostro pubblico e ci siamo riusciti. Siamo ripartiti come abbiamo sempre fatto, una sconfitta non ci impedisce di andare giù con la testa. Fa parte del gioco e della vita, cercheremo sempre di vincere, però può succedere e oggi abbiamo rimediato”.
Sulla stanchezza
“Per come la penso io è un periodo un po’ stanco: vedo i compagni e ce la stiamo mettendo tutta, ma si gioca veramente tanto, siamo sempre in ritiro. Però ho visto i miei compagni bene, sono giovani, sprizzano virilità dappertutto e siamo un grandissimo gruppo. Lo abbiamo dimostrato all’Europeo e anche oggi”.
Sulle qualificazione ai Mondiali
“Contro la Svizzera giochiamo in casa a Roma, dobbiamo vincere. Abbiamo fatto qualche passo falso in questo periodo, ma entreremo in campo con molta serenità come abbiamo sempre fatto sapendo comunque sia decisiva. Siamo sempre ottimisti”.
LEGGI ANCHE —> ITALIA-BELGIO 2-1, GLI AZZURRI CONCLUDONO AL TERZO POSTO LA NATIONS LEAGUE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti