NOTIZIE
Acquafresca: “La Lazio deve continuare a crederci, Immobile è imprescindibile”
ACQUAFRESCA LAZIO – Domenica sera andrà in acena la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. L’ex attaccante Robert Acquafresca ha parlato così dei biancocelesti ai microfoni della trasmissione “65 e mezzo il fantacalcio in tv”. Queste le sue parole.
Lazio
“Non mi aspettavo la Lazio così in alto, ma vista la sua posizione di classifica credo che ora ci crederà fino all’ultimo. La Lazio è lì come outsider ed è bello che stia lì, deve continuare a crederci. Ha battuto la Juve meritatamente ma deve rimanere coi piedi per terra, anche se a Roma è difficile farlo. È un attimo dalle stelle cadere giù, ma Simone Inzaghi è un allenatore molto bravo e per me la Lazio arriverà fino in fondo, anche se è difficile. Sarebbe bello vedere la Lazio o l’Inter vincere il campionato”.
Immobile
“È imprescindibile secondo me, non solo per la Lazio, ma anche per la Nazionale. È un giocatore impressionante soprattutto sotto il punto di vista realizzativo, nonostante a volte te lo trovi in mezzo al campo a recuperare palloni. Come giocatori siamo diversi a livello di caratteristiche, per me è il più forte attaccante italiano”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto