CALCIOMERCATO LAZIO
Acquisti e addii: il piano per il futuro della Lazio
Il Corriere dello Sport (D. Rindone) Il pano della Lazio per il futuro è già partito a gennaio con addii, cessioni e nuovi acquisti…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il futuro della Lazio passa attraverso un piano che prevede lo sfoltimento della rosa, potenziamento attraverso l’acquisto di giovani di prospettiva e il rinnovo dei giocatori importanti.
Un’operazione già iniziata in questo mercato di gennaio che alle partenze di elementi ormai fuori rosa ha fatto da alter ego l’arrivo dell’esterno portoghese Pereirinha, l’annuncio dell’arrivo a giugno di Brayan Perea in attesa di ultimare la trattativa per Felipe Anderson dal Santos. Della gioventù fa parte anche Keita Balde Diao, che sta facendo bene con la Primavera della Lazio e potrebbe esordire in prima squadra già entro la fine dell’anno.
Per quanto riguarda i rinnovi l’annuncio del prolungamento di di Lulic, Gonzalez e Onazi sono l’altro tassello della strategia biancoceleste per il futuro. Mentre l’operazio di sfoltimento è già iniziata a gennaio con gli addii di Scaloni, Carrizo, Rocchi, Zauri e Sculli a cui si aggiungerà Diakitè e Foggia (entrambi in scadenza a giugno). C’è da risolvere il rebus Zarate mentre Brocchi accetterà un ruolo da dirigente.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto