NOTIZIE
Adamonis: “Sto imparando dagli altri. Futuro? Bisogna chiedere alla società”

ADAMONIS LAZIO INTERVISTA – Al termine della seduta mattutina, i microfoni di Lazio Style Radio hanno intercettato il terzo portiere Marius Adamonis. L’estremo difensore ha commentato questa prima settimana di ritiro con mister Maurizio Sarri.
Il ritiro di Auronzo
“Questo ritiro è molto duro, con mister Grigioni è sempre un lavoro difficile. Il primo test amichevole è andato bene, stiamo lavorando sulla tattica, ho toccato due volte il pallone. Nenci? Mi trovo bene con lui, ha lavorato con grandi squadre e ci stiamo trovando al top. Con Grigioni è il quinto anno, mi dispiace che ho tempo limitato per lavorare con lui, ma ci conosciamo bene. Futuro? Bisogna chiedere alla società, è una bella domanda, non lo so”.
Il futuro
“Alla Salernitana l’anno scorso mi sono trovato molto bene, era un grande gruppo, mi son fatto trovare pronto quando è servito, ma contavano gli obiettivi di squadra più di quelli individuali. Se sono maturato? Sono diventato padre e mi sono sposato, il mondo mi è cambiato a 360°, mi sento già come Pepe Reina, vecchio. Dagli altri puoi imparare tutto, tecnica, movimenti e pensiero. Devo ancora migliorare nella velocità e sulla tecnica”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio