COMUNICATI UFFICIALI
Addio a Antonio Renna, bandiera del calcio pugliese con un passato alla Lazio. Il cordoglio della società
ADDIO ANTONIO RENNA – E’ scomparso all’età di 82 anni Antonio Renna, storica bandiera del calcio pugliese ed ex giocatore biancoceleste. Di ruolo attaccante, ha vestito la maglia della…

ADDIO ANTONIO RENNA – E’ scomparso all’età di 82 anni Antonio Renna, storica bandiera del calcio pugliese ed ex giocatore biancoceleste. Di ruolo attaccante, ha vestito la maglia della Lazio 33 volte tra il 1964 ed il 1966, realizzando 6 gol. Persona di carattere e amante del calcio, Renna dal 1999 al 2008 è stato direttore della scuola calcio del Comune di Lecce, su indicazione dell’allora sindaco Adriana Poli Bortone, la quale ebbe a dichiarare che Mimmo Renna, primo calciatore leccese a vincere uno scudetto, fu “il suo mito sportivo della giovinezza“. Di seguito il cordoglio della società biancoceleste.
IL CORDOGLIO DELLA LAZIO – La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Antonio Renna e si uniscono al dolore della famiglia. L’ex calciatore biancoceleste vestì la maglia della Prima Squadra della Capitale dal 1964 al 1966.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio