EURO 2020
Addio a Janich. Contro la Juve in dubbio Leiva. Gasperini e Sconcerti: “Lazio, che sorpresa!”
NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del ricordo della scomparsa, 43 anni fa, di Maestrelli, la Lazio piange la morte di un altro grande ex: si tratta di Francesco Janich; ex difensore, tra gli eroi della vittoria biancoceleste della Coppa Italia del 1958. Intanto la squadra di Inzaghi non ha il tempo di festeggiare la vittoria che scende già in campo per preparare la gara contro la Juventus: seduta di scarico e Leiva da valutare per la gara contro i bianconeri. Grande giornata domani per i tifosi biancazzurri: apre il nuovo store ufficiale nel pieno centro di Roma, a via Propaganda.
Dicono di Lazio
La Lazio sorprende e convince. Tanto che, anche mister Gianpiero Gasperini è certo: “In Serie A le prime due posizioni sono già scritte, ma la Lazio ha fatto un exploit enorme”. Dello stesso avviso è anche Sconcerti: “Scudetto? La Lazio può giocarsela con Inter e Juventus”. Il giornalista celebre tifoso biancoceleste Cucchi aggiunge: “Dalla Lazio il miglior calcio in Serie A”.
Verso Lazio-Juventus
In casa Juventus, fervono già i preparativi per la gara contro i capitolini. Ramsey è già pronto: “Il prossimo sarà un big match!”. Anche Bentancur suona la carica, dopo il pareggio contro il Sassuolo che ha negato ai bianconeri il primo posto in campionato: “Ora pensiamo alla Lazio”.
Il resto delle news
Dopo i sorteggi per il girone di Euro 2020, il c.t. Mancini non si sbilancia: “Immobile o Belotti? Presto per dire chi sarà titolare”. Giornata di fumata nera in Lega. Niente presidente: il commissario sarà Cicala.
Alessio Cherubini
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa