NOTIZIE
Zarate annuncia l’addio al calcio: 104 presenze con la Lazio
ADDIO AL CALCIO MAURO ZARATE – Mauro Zarate ha vestito la maglia della Lazio dal 2008 al 2011, con un’ultima presenza nella stagione 2012-2013, segnando 25 gol. L’attaccante argentino, tramite il suo Instagram ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.
Leggi anche: Una Lazio troppo nervosa: il dato che emerge dai cartellini ricevuti
L’addio dell’ex numero 10 biancoceleste
Oltre alla maglia della Lazio, il fantasista di Buenos Aires, in Italia ha indossato le maglie di Inter e Fiorentina. Tramite i suoi canali social ha annunciato la decisione di smettere con il calcio. Queste le sue parole: “Il percorso più bello della mia vita arriva alla fine. Quanto è difficile scrivere queste parole, con il cuore in mano e tanti ricordi così vivi. Finisce un percorso, nel mio caso finisce il percorso più bello della mia vita, perché da quando sono nato ho vissuto e respirato calcio. Uno sport che mi ha insegnato disciplina, dedizione e sacrificio, uno sport che dal giorno in cui ho ragione vivo con amore e passione”.
L’argentino continua: “Tutto quello che ho imparato nella vita è stato fatto col pallone al mio fianco. E’ impossibile non emozionarmi nel ricordare ogni passo della mia carriera, porterò sempre nel cuore ogni club e ogni città in cui sono stato. Grazie ai miei genitori per quello che sono, a ogni staff tecnico, compagno, molti dei quali amici, dirigenza e a tutti quelli con cui ho giocato e condiviso questo sport che è il più bello del mondo. Oggi saluto questa professione così bella per iniziarne una nuova. Saluto come giocatore ma non saluterò mai il calcio. Mi mancherai molto amica…”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore fa
Piccoli segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per Fazzini: gli scenari
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 11 GENNAIO: super Felipe Anderson nel derby
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 9 gennaio: tanti auguri alla nostra Lazio!!!
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 10 gennaio: una punizione di Hernanes e la Lazio vola ai quarti di Coppa Italia