NOTIZIE
ADDIO AL CALCIO PIRLO. Resi noti i nomi dei centrocampisti per la partita: ci sono anche tre ex Lazio
ADDIO CALCIO PIRLO – Il prossimo 21 maggio allo stadio ‘San Siro’ di Milano si disputerà una partita di beneficenza per celebrare l’addio al calcio di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi decenni…
ADDIO CALCIO PIRLO – Il prossimo 21 maggio allo stadio ‘San Siro’ di Milano si disputerà una partita di beneficenza per celebrare l’addio al calcio di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi decenni: Andrea Pirlo. L’ex milanista aveva già preannunciato che per l’occasione sarebbero stati presenti in campo tutti gli ‘Azzurri’ Campioni del Mondo nel 2006 ma oggi sono stati resi noti i nomi dei centrocampisti che sicuramente faranno parte dell’iniziativa.
I NOMI – Sono ben tre i calciatori che parteciperanno all’evento a vantare un passato nelle fila della Lazio: stiamo parlando di Roberto Baronio (compagno di Pirlo ai tempi del Brescia), Cristian Brocchi (i due hanno preso parte a molti successi del Milan nello scorso decennio) e Demetrio Albertini. Oltre a loro saranno presenti Massimo Ambrosini, Alessandro Diamanti, Aimo Diana, Frank Lampard, Leonardo, Claudio Marchisio, Simone Pepe, Manuel Rui Costa, Clarence Seedorf e Marco Verratti. Nei prossimi giorni verranno comunicati gli attaccanti che giocheranno la partita, mentre la scorsa settimana erano stati comunicati i portieri e i difensori: il ricavato in parte, sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro e a Il Volo di Pietro Onlus. La prima destinerà la propria somma alla costruzione del Centro Clinico Nemo di Brescia per la cura delle persone affette da malattie neuromuscolari come la SLA, SMA e distrofie muscolari. Un motivo in più per non mancare.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto