NOTIZIE
Addio YILMAZ, il MERCATO non decolla
NEWS DELLA GIORNATA – L’attaccante turco ha ufficializzato il suo passaggio al Galatasaray, gli obiettivi di mercato della Lazio continuano a sfuggire…
NEWS DELLA GIORNATA – L’attaccante turco ha ufficializzato il suo passaggio al Galatasaray, gli obiettivi di mercato della Lazio continuano a sfuggire…
ADDIO YILMAZ – Il nome più gettonato per l’attacco biancoceleste, quello più vicino e quello più voluto, ha oggi firmato un quadriennale con il Galatasaray. Nonostante volesse la Lazio, il suo futuro continuerà in Turchia: e adesso bisogna guardarsi intorno, ma sono poche le alternative disponibili.
BALZARETTI NON VERRA’ – Nonostante continuino ad accostare il suo nome alla Lazio, il futuro di Balzaretti è tra Palermo e PSG: altro desiderio della proprietà e dei tifosi che non si concretizzerà…
XANDAO PIU’ VICINO – Potrebbe invece arrivare il difensore brasiliano classe 1988 dello Sporting Lisbona: non vuole tornare in Brasile e ha chiesto solo la Lazio.
CANDREVA SCALDA I MOTORI – L’acquisto del centrocampista in comproprietà con l’Udinese è stato ufficializzato ieri e oggi proprio Candreva ha parlato in conferenza stampa: tra i tanti temi, la preparazione di Petkovic, il derby e una frecciatina ai rivali giallorossi…
BERGAMO ASPETTA STENDARDO – Era tornato per restare, eppure Guglielmo Stendardo sembra destinato all’Atalanta. Il dg Marino si è mostrato interessato, dipende tutto dal difensore.
RINNOVO DIAKITE’: SABATO DECISIVO – Manca ancora qualcosa per rinnovare l’intesa tra il giocatore e la società, ma sabato il presidente biancoceleste Lotito incontrerà Diakité in ritiro. Il suo agente fa sapere di essere ottimista sulla buona riuscita della trattiva.
STORIE DI CALCIO E DI AQUILE – Ieri Olympia non è stata la sola a far preoccupare i suoi tifosi: anche Vitoria, rapace simbolo del Benfica, si è fermata per alcune ore sulla copertura dello stadio lusitano. Storie di calcio, di aquile e di simboli che si intrecciano.
MARCO BUCCINO
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto