NOTIZIE
Adekanye: “È un onore stare alla Lazio. Qui sono in buone mani, andrà tutto bene”

ADEKANYE – La Serie A è ferma da ormai quasi due settimane causa emergenza Coronavirus. Bobby Adekanye ha rilasciato una lunga intervista a voetbalzone.nl in cui ha parlato della sua quotidianità in quarantena e della Lazio.
Le parole di Adekanye
“È un onore stare in questa squadra, stiamo facendo la storia. I miei compagni mi aiutano sempre nei momenti facili e difficile. Una settimana fa mister Inzaghi ci ha spiegato la situazione. Per un po’ non ci saremmo più potuti allenare, giocare o uscire. Sono tornato a casa e ho detto a mio fratello che saremmo dovuti andare a fare la spesa. Così ci siamo recati al supermercato più vicino e abbiamo preso di tutto. Inizialmente avevo pensato di rientrare in Olanda dalla mia famiglia, ma ho capito che non fosse il caso, perché mi sarei dovuto sottoporre a due periodi di quarantena, prima per uscire dall’Italia e poi per rientrarci. Ma non importa, sono tranquillo qui alla Lazio: siamo in buone mani, sono certo che andrà tutto bene”.
Chat di gruppo Lazio
“Abbiamo una chat di gruppo su WhatsApp e ci parliamo tutti i giorni. “Cosa stai facendo? Chi vuole giocare a poker online?”. Facciamo un sacco di cose insieme, sono felice che tutti stiano bene e non abbiano problemi. Questa è la cosa più importante per me”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio