NOTIZIE
Adesivi antisemiti, in arrivo una stangata?
LAZIO OLIMPICO ADESIVI – Dopo le parole, i fatti. Le indagini della Digos sono ancora in corso alla ricerca dei responsabili degli adesivi…
LAZIO OLIMPICO ADESIVI – Dopo le parole, i fatti. Le indagini della Digos sono ancora in corso alla ricerca dei responsabili degli adesivi antisemiti comparsi domenica scorsa all’Olimpico, ma intanto ‘gazzetta.it’ studia le possibili sanzioni in arrivo in casa Lazio. Secondo l’art. 11 del codice di Giustizia Sportiva c’è differenza tra prima violazione (chiusura di uno o più settori) e successive: la tifoseria biancoceleste è recidiva in materia, pertanto verrà applicato con tutta probabilità il comma 1 dell’art. 18.
LE SANZIONI – L’inchiesta potrebbe portare al deferimento del club capitolino ed al processo davanti al Tribunale Federale: le sanzioni, in linea di principio, applicabili alla Lazio spaziano fino all’esclusione dalla partecipazione da determinate manifestazioni, il caso estremo (rarissimo, ma non impossibile). Ciò che è lecito aspettarsi, tuttavia, sono una o più giornate a porte chiuse.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto